[DEHAI] Entra in Facebook

From: Sium Araya (invite+m-5_hi~_@facebookmail.com)
Date: Tue Apr 21 2009 - 19:25:11 EDT

Ciao Dehai,

ho creato un profilo su Facebook dove posso pubblicare foto, video ed eventi e vorrei aggiungerti ai miei amici per poterli condividere con te. Prima di tutto, devi iscriverti a Facebook! Poi anche tu potrai creare il tuo profilo personale!

Grazie,
Sium

Per iscriverti a Facebook, usa il link in basso:
http://www.facebook.com/p.php?i=1154484750&k=35F5XW56422MZJG1SA2YX&r

È stato inviato un invito a iscriversi a Facebook a dehai@dehai.org da parte di Sium Araya. Se non vuoi ricevere questo tipo di e-mail da Facebook in futuro, clicca sul link sottostante per annullare l'iscrizione.
http://www.facebook.com/o.php?k=224b8d&u=583023459&mid=585305G22c03b63G0G8
La sede legale di Facebook si trova all'indirizzo 156 University Ave., Palo Alto, CA 94301.

webmaster
© Copyright DEHAI-Eritrea OnLine, 1993-2009
All rights reserved